Copyright Logos 99 Srl
00892080573
Sito realizzato da
ACCESSO
CARAVAN AMMESSE
consentito l'accesso alle caravan
TENDE AMMESSE
possibilità di piantare le tende in uno spazio dedicato
Indicazioni stradali
località Valle Caterina, Contrada Palude 63
LOCALITÀ VALLE CATERINA, CONTRADA PALUDE 63
Località Torino Di Sangro Marina ( CH )
Altitudine media comune:164 metri

dal loro sito-Foto 1 di 3

Nei dintorni
Mare accessibile a 200 metri
I campi con * devono essere digitati obbligatoriamente
Il tuo nome *
Il tuo telefono
La tua email*
Il tuo messaggio*

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

LE MORGE
0873911378
3397338968


0873911378
Cosi si descrivono:

La nostra struttura è pensata per una clientela che ricerca un ambiente tranquillo e sicuro, è ideale per le famiglie, perfetta per i bambini.

Le ampie piazzole sono ombreggiate e fresche, con terreno erboso, tutte collegate con allacciamento elettrico con salva-vita.

Molto ricco è il ventaglio di servizi offerti: bar, market con reparto freschi, rivendita tabacchi, rivendita quotidiani e riviste; fornitura di gas da cucina, docce calde e fredde, 4 gruppi di servizi igienici, lavabiancheria a gettoni, ampio parcheggio, vigilanza notturna e diurna;piscina semiolimpionica con acquascivolo 60m., tennis, volley, calcetto, bocce, acqua-gym, sala giochi, parco giochi per bambini, pista da ballo all’aperto con musica dal vivo, spettacoli e intrattenimento.

Area Camper attrezzata con attacco luce, carico di acqua potabile e scarico. Con area lavaggio stoviglie e barbecue (Euro 15,00 per notte).

Con pochi passi (200 m), o grazie ad una nostra navetta gratuita, si giunge sull'ampio lido attrezzato, caratterizzato da una sabbia finissima di fronte a un mare trasparente a basso fondale dove anche i più piccoli possono bagnarsi e giocare serenamente.

L’Abruzzo è conosciuto soprattutto come regione dei parchi nazionali e come regione montuosa, per le sue vette che sono le più alte del sistema appenninico. L’Abruzzo però è anche una regione di mare, con chilometri di litorale ricchi di straordinari paesaggi.
Nei pressi della nostra struttura questo litorale diventa interessantissimo, con calette, promontori e spiagge di sabbia finissima. Questo tratto, che si estende da Ortona a San Salvo è noto come “Costa dei Trabocchi” e assume il nome, appunto, dal trabocco, antica e tipica costruzione marinara, che è frequente incontrare sulla costa e che ne è diventata il simbolo.
Campeggio Le Morge
Descrizione della struttura
Posizione della struttura
Servizi e attività
Contatta la struttura