ACCESSO
CARAVAN AMMESSE
consentito l'accesso alle caravan
TENDE AMMESSE
possibilità di piantare le tende in uno spazio dedicato
S.S. ADRIATICA KM. 463,800
Località Lido Riccio ( CH )
Altitudine media comune:72 metri

dal loro sito-Foto 1 di 2

Nei dintorni
Mare accessibile a 500 metri
I campi con * devono essere digitati obbligatoriamente
Il tuo nome *
Il tuo telefono
La tua email*
Il tuo messaggio*

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

LIDO RICCIO
0859190410


0859190452
Cosi si descrivono:

Il campeggio, di dimensioni medio-piccole ed a gestione familiare, è situato sul mare in Abruzzo ad Ortona in un amena e ombrosa collina (ultima propaggine del complesso della Maiella che arriva al mare) dove la natura conserva ancora la sua selvaggia bellezza. L’ambiente naturale sembra di media montagna, mentre dista cinquanta metri dal mare a cui si accede direttamente a piedi, senza attraversamenti tramite un sottopassaggio. Il mare è pulito e presenta ampi tratti sabbiosi alternati a scogli. La spiaggia è organizzata sia con stabilimenti balneari che con spazi di spiaggia libera.
Per la sua particolare esposizione, giusto alle falde della Maiella, il campeggio gode, anche nelle più calde giornate estive, di una freschissima temperatura i cui benefici effetti sono molto apprezzati dagli ospiti. Il campeggio è anche un punto base per escursioni all’interno, verso le belle e antiche città dell’Abruzzo, alle verdi colline ricche di vigneti e oliveti, sino alle alte quote del monte Maiella (2200 mt.) a cui si accede in un’ora di comoda strada asfaltata.
Il campeggio è organizzato a isole (bungalow, roulotte, camper, tende, parcheggio) ed ha una zona sopraelevata e boschiva particolarmente dedicata alla clientela in tenda che pratica questo tipo di turismo itinerante. Inoltre è vicinissimo ad un maneggio dove è possibile praticare tutte le attività di turismo equestre.
Campeggio Lido Riccio
Descrizione della struttura
Posizione della struttura
Servizi e attività
Contatta la struttura