ATTIVITA'
BIRDWATCHING
Val Campotto e le altre Valli del Delta del Po ospitano uccelli stanziali e migratori da osservare nel loro ambiente naturale ad ogni stagione con peculiarità particolari. Il binocolo per osservarli puoi noleggiarlo da noi!
FATTORIA DIDATTICA
Il viale dei frutti antichi, il forno per il pane, i giochi per i bambini, l’orto, il frutteto, la vigna, le pecore con i loro agnellini, i maiali, le faraone, le galline, i conigli e il somarello danno vita a numerose iniziative didattiche
PROVVISTE
VENDITA PRODOTTI PRODUZIONE PROPRIA
La Bottega
Dagli ortaggi alla frutta, dal miele alle marmellate, dalla pasta ricavata dal nostro grano agli animali da cortile. Un punto vendita "naturale" di qualità.
Presso il nostro punto vendita, potrete inoltre acquistare prodotti dell'artigianato locale come pizzi e ceramiche.
RISTORO
RISTORANTE
presenza di locale pubblico dove vengono serviti cibi e bevande varie, da consumare nel locale o da asporto
VARIE
CAMERE
disponibilità di 9 Camere
NOLO BICI
Per visitare le Valli di Campotto e l'Ecomuseo di Argenta, la bicicletta puoi noleggiarla presso il nostro Agriturismo
Indicazioni stradali
Per chi proviene dall'Italia del Nord, Nord-Ovest o da Firenze
Senza uscire dall'autostrada, entrare nella A13 – Padova. Uscire alla prima dopo Bologna che è Bologna Interporto. Al casello svoltare a sinistra, direzione Budrio dove si arriva 12 km.
Al semaforo si svolta a sinistra, direzione Molinella dove si arriva dopo 17 km ed aver attraversato San Martino in Argine e Miravalle. A Molinella si percorrono due rotatorie proseguendo in direzione Argenta, dopo 6 km si attraversa Marmorta, proseguire dritto, dopo 7.5 km si arriva a Val Campotto che è sul lato sinistro.

Per chi proviene dall'aeroporto di Bologna
All'uscita dell’aeroporto svoltare a destra e dopo 300 metri ancora a destra direzione A13 – Padova – Tangenziale. Dopo aver percorso 5.6 km di Tangenziale tenere la sinistra per entrare nella A13 Padova. Percorsi 7 km di autostrada uscire a Bologna Interporto. A questo punto, seguire le istruzioni del percorso precedente.

Per chi proviene dall'Italia del Nord-Est
All'uscita Ferrara Sud proseguire dritto per 6 km, poi svoltare a destra direzione Statale 16 Adriatica – Argenta. Dopo aver percorso 19 km di superstrada tenere ancora la destra per Argenta che si raggiunge dopo 8.5 km. Arrivati ad Argenta svoltare a destra direzione Molinella e dopo 2 Km. ancora a destra, Val Campotto è dopo 200 metri sul lato destro.

Per chi proviene dalla Riviera Adriatica o da Roma percorrendo la E45
Arrivati a Ravenna proseguire sulla Statale 16 Adriatica in direzione Ferrara, dopo 44 km ed aver attraversato Mezzano, Alfonsine, San Biagio, si arriva ad Argenta dove si svolta a sinistra direzione Molinella e dopo 2 Km. ancora a destra, Val Campotto è dopo 200 metri sul lato destro.
Copyright Logos 99 Srl
00892080573
Sito realizzato da
STRADA MARIA MARGOTTI, 2
Località Campotto ( FE )
Altitudine media comune:4 metri
Gratuito a particolari condizioni e/o in particolari periodi (una notte gratis con tessera fattore amico)

Veduta "Street View" l'ingresso-Foto 1 di 3

I campi con * devono essere digitati obbligatoriamente
Il tuo nome *
Il tuo telefono
La tua email*
Il tuo messaggio*

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

VAL CAMPOTTO AGRITURISMO
0532800516
3386913066


0532319413
si descrivono:
"Azienda Agricola, Oasi Naturale, Agriturismo Val Campotto, abbiamo voluto far rivivere i sapori tipici e le atmosfere del nostro passato.

Nell' Azienda agricola che la famiglia conduce da generazioni, nodo vitale del sistema idraulico di queste terre di bonifica, alleviamo e coltiviamo nel massimo rispetto dell'ambiente e secondo le tecniche dell'agricoltura integrata e biologica.

Da questi prodotti, che presentiamo anche nella dispensa dell'agriturismo, nascono piatti gustosi e genuini, come vuole la tradizione contadina. Vi invitiamo a scoprirli all'interno della nostra casa, dove il calore dell'ambiente, oltre che dai grandi camini, nasce da una storia secolare, che potrete leggere nelle immagini e negli oggetti in mostra alle pareti e nelle antiche credenze.

Il ristorante riceve gli ospiti dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00."
Fattoria Val Campotto Agriturismo
Descrizione della struttura
Posizione della struttura
Servizi e attività
Contatta la struttura